Parcheggio in do’ voglio: sul posteggio disabili (20/02/17, 17:30)

Maserati arenata abusivamente sul posteggio per disabili. Molto probabilmente il proprietario pensa che le linee gialle per terra facciano risaltare il suo giocattolo. Succede a Galciana. Parcheggio in do’ voglio è la nostra piccola bacheca di “denuncia” civica degli automobilisti incivili. Regole del gioco: Fai una foto a qualche simpaticone che parcheggia nei posti più improbabili, Vai…

Leggi tutto

Parcheggio in do’ voglio: dietro Porta al Serraglio (16/02/17, 12:30)

Mercedes al posto di un motorino! In più è pure contromano! Parcheggio in do’ voglio è la nostra piccola bacheca di “denuncia” civica degli automobilisti incivili. Regole del gioco: Fai una foto a qualche simpaticone che parcheggia nei posti più improbabili, Vai alla rubrica Segnalazioni e clicca su Fai la tua segnalazione, Usa questa intestazione per il titolo: Parcheggio in…

Leggi tutto

Parcheggio in do’ voglio: corte interna pedonale Museo del Tessuto/Lazzerini (11/02/17, 14:30)

Pedonale non carrabile. Come si fa a spiegare la differenza?!? Eppure la patente ce l’hanno praticamente tutti…   Parcheggio in do’ voglio è la nostra piccola bacheca di “denuncia” civica degli automobilisti incivili. Regole del gioco: Fai una foto a qualche simpaticone che parcheggia nei posti più improbabili, Vai alla rubrica Segnalazioni e clicca su Fai la tua segnalazione,…

Leggi tutto

Parcheggio in do’ voglio: dietro al Pecci (07/02/17, 10:30)

Un bel SUV Jaguar sul marciapiede non si nega a nessuno!   Parcheggio in do’ voglio è la nostra piccola bacheca di “denuncia” civica degli automobilisti incivili. Regole del gioco: Fai una foto a qualche simpaticone che parcheggia nei posti più improbabili, Vai alla rubrica Segnalazioni e clicca su Fai la tua segnalazione, Usa questa intestazione per il titolo: Parcheggio…

Leggi tutto

Parcheggio in do’ voglio: P.zza Sant’Agostino (02/02/17, 17:00)

Motorino al posto di biciclette! Parcheggio in do’ voglio è la nostra piccola bacheca di “denuncia” civica degli automobilisti incivili. Regole del gioco: Fai una foto a qualche simpaticone che parcheggia nei posti più improbabili, Vai alla rubrica Segnalazioni e clicca su Fai la tua segnalazione, Usa questa intestazione per il titolo: Parcheggio in do’ voglio: luogo + (data+ora), Copri nel…

Leggi tutto