Le iniziative per il fine settimana a Prato

Spread the love

Come ogni sabato mattina domani 7 luglio si ripete in piazza del Mercato nuovo l’appuntamento con Terra di Prato, il mercato della filiera produttiva locale: agricoltori e artigiani del settore alimentare riuniti in piazza con ortaggi e frutta di stagione, formaggi, uova, carni, pesce, pane, miele e olio. Per quest’edizione, in qualità di ospiti fuori regione, è prevista la presenza di una  Fattoria della zona di Reggio Emilia con il parmigiano reggiano e di un società agricola della provincia di Modena con formaggi a latte di capra biologico.

Sempre domani dalle 9 alle 19 tornano I giardini in festa di via Carlo Marx, con mercatino, baratto, manufatti manuali e articoli vintage, . Il prossimo e ultimo appuntamento prima della pausa estiva è previsto per sabato 14 luglio.

Domenica 8 luglio dalle 9 alle 19 è la volta della “Fiera del Libro” in piazza Lippi, una quindicina di banchi con libri antichi e pubblicazioni rare, banconote, azioni e contratti da collezione. Per gli amanti della cultura la Fiera del libro torna il 9 settembre.

Post correlati

Lascia un commento