Runcard Road-show Fida: sana alimentazione + sport

Spread the love

Sabato 23 e domenica 24 la due giorni della “Runcard Road-show Fida”. Sportivi, famiglie, cittadini e turisti si cimenteranno in attività sportive e degusteranno i prodotti d’eccellenza del territori.


Realizzata da Fida e Fidal, Federazione Italiana Dettaglianti dell’Alimentazione e la Federazione Italiana di Atletica Leggera, in collaborazione con Confcommercio Pistoia e Prato con il patrocinio e il contributo del Comune di Prato, vedrà sportivi, famiglie, cittadini e turisti cimentarsi in attività sportive e degustare i prodotti d’eccellenza del territorio con corner interattivi. Saranno inoltre presenti totem interattivi con video, contest, questionari, immagini e consigli.

Il ricco programma avrà il suo inizio alle 10:00 di sabato 23 settembre in Piazza Duomo e alternerà vari momenti sportivi e non solo fino alle 21 con  approfondimenti sui temi dell’alimentazione, raduno di auto d’epoca ma anche animazione sportiva per tutte le età, degustazioni di prodotti locali e consulenze.

“Domenica dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17 – conclude il direttore Confcommercio Prato e Pistoia, Tiziano Tempestini – sarà possibile approfittare di uno screening visivo gratuito con l’iniziativa “Ci…vediamo in Piazza” “*

Fonte: Il Tirreno Prato

Post correlati

Lascia un commento