Le iniziative del fine settimana a Prato

Spread the love

Anche questo fine settimana, sabato 27 ottobre, come tutti i sabati, appuntamento in piazza del Mercato Nuovo dalle 8 alle 13 con “Terra di Prato”, il mercato della filiera corta dedicato all’agricoltura e al piccolo artigianato alimentare.

Sarà possibile trovare alimenti genuini e di stagione come le tantissime varietà di zucca: tonda o lunga, arancio, verde, bianca ed anche solo ornamentale.

Sabato 27 e domenica 28, dalle 9 alle 19, torna in piazza San Francesco “Collezionare in piazza”, mostra mercato di piccolo antiquariato, collezionismo e modernariato a cura dell’associazione culturale Il Penny. Un’occasione per curiosare fra articoli del passato e pezzi unici.

Domenica 28 ottobre, Confcommercio Pistoia Prato organizza in via del Guado a Narnali per tutto il giorno una manifestazione ricreativa con circa una trentina di operatori alimentari e non.

La Fierucola delle Bigonce prevista per domenica 28 nelle piazze Santa Maria in Castello, Buonamici e Sant’Antonino è stata invece annullata, per richiesta dell’organizzatore.

sl

Post correlati

Lascia un commento