Proposte di lavoro come autisti di autobus

Spread the love

Selezione pubblica della Copit di Pistoia per nuovi conducenti. La domanda va presentata entro l’8 marzo.


E’ ancora possibile presentare domanda per partecipare alla selezione pubblica per autisti di bus indetta dalla Società Copit di Pistoia che svolge servizio di trasporto pubblico su linee urbane ed extra-urbane della zona pistoiese.

La scadenza è alle ore 24 di mercoledì 8 marzo prossimo. I principali requisiti richiesti sono: cittadinanza nell’ambito dell’Unione Europea; ottima conoscenza della lingua italiana; possesso della Patente di guida di categoria almeno pari a D e della Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) per il trasporto persone in corso di validità per l’esercizio della professione; pieno godimento dei diritti civili e politici; non aver riportato condanne penali e non avere carichi penali pendenti; possesso di un diploma di Scuola Secondaria di Primo Grado (Scuola Media Inferiore) o equipollente ai sensi del D. Lgs. 27.01.1992 n° 115.

Visitare il sito internet della Copit (http://www.copitspa.it/) per vedere il bando integrale nella sezione “Amministrazione trasparente” e poi “Bando di concorso personale”.

 

Post correlati

Lascia un commento