Lavori in piazza della chiesa di Galciana, i divieti e le deviazioni

Spread the love

Per consentire l’esecuzione dei lavori di scavo per la sostituzione delle valvole alle tubazioni della rete gas in Piazza della Chiesa di Galciana,  dalle 9 di lunedì 26 novembre e non oltre venerdì 7 dicembre sarà attivo il divieto di sosta e transito in Piazza della Chiesa di Galciana , limitatamente al tratto di viabilità principale posta a collegamento tra Via G. Pieraccioli e Via L. Ciulli.

Durante i lavori il traffico veicolare proveniente da Via L. Ciulli con direzione Via Matteo degli Organi sarà deviato in Via L. Ciulli, Via Ugo Foscolo, Via dell’Organo e Via Matteo degli Organi —oppure — Via L. Ciulli, Via dell’Alberaccio, Via dell’Organo e Via Matteo degli Organi.

Il traffico veicolare proveniente da Via L. Ciulli con direzione Via Isidoro del Lungo sarà deviato in Via L. Ciulli, Via dell’Alberaccio, Via Giovan F. Becatelli, Via P. Villari, Via G. Frescobaldi e Via Isidoro del Lungo.

Il traffico veicolare proveniente da Via della Lasatruccia/Via del Fondaccio con direzione Via L. Ciulli sarà deviato in Via del Fondaccio, Via O. Nesi, Via della Chiesa di Capezzana, Via dell’Organo, Via U. Foscolo e Via L. Ciulli — oppure — Via A. Costa, Via Matteo degli Organi, Via A. Alfani e Via L. Ciulli.

Il traffico veicolare proveniente da Via G. Pieraccioli con direzione Via L. Ciulli sarà deviato in Via G. Frescobaldi, Via P. Villari, Via Giovan F. Becatelli, Via dell’Alberaccio e Via L. Ciulli.

Post correlati

Lascia un commento