Stasera Notte Bianca in Santa Trinita

Spread the love

Stasera dalle 19:00 alle 24:00 del 7 giugno in Via Santa Trinita si festeggia con una Notte Bianca.


Il Consorzio Santa Trinita ha organizzato con 21 ristoratori del quartiere, musica dal vivo e balli caraibici, jazz, karaoke ed esposizioni di moto e di auto d’epoca.

L’evento si articolerà in tutto il quartiere, tra Piazza San Niccolò, Via del Pellegrino, Piazza del Collegio, Piazza San Francesco fino a coinvolgere l’intera via Santa Trinita, che per l’occasione sarà chiusa al traffico. Anche molti negozi del quartiere rimarranno aperti.

La musica si concentrerà in piazza San Niccolò (BRK Project), via del Pellegrino (Karaoke con “Quei due”), via del Cicognini (Dj Set a cura di Radio Nocciolina), Piazza San Francesco (Music Van) e in via Santa Trinita con cinque differenti “postazioni” musicali: balli da sala di fronte al Top Dance, il jazz di “So White” al bar San Francesco, latino americano di fronte al Golosino, una sfilata di moda di fronte al Mammoli abbigliamento e il “Francesca Frency D’Ugo – one woman show” da Uscio e Bottega.

Ci saranno inoltre esposizioni dei Ruote Classiche, Vespa Club Montemurlo, Harley Davidson, Golden Drakes, Motoclub Tartaruga.

Post correlati

Lascia un commento