Al via la riasfaltatura di via Po, via Montalese, via Isonzo e via Clitumno

Spread the love

Al via da lunedì 9 luglio fino al 13 compreso i lavori per rifare l’asfalto in via Po, tra l’incrocio con via Clitumno e quello con va Montalese, in va Montalese, tra via Po ed il civico 175, in via Isonzo ed in via Clitumno.

Le opere saranno divise in due fasi. La prima a partire dalle 6 di lunedì 9 prevede in via Po divieto di sosta e restringimento di carreggiata.

Queste le deviazioni:

  • il traffico proveniente da via Montalese lato viale Nam Dinh con direzione via Montalese lato centro città, da via del Campaccio e da Via Vella o Lungo la Bardena  proseguiranno su via Montalese lato adiacente la chiesa di Chiesanuova;
  • il transito proveniente dal lato di via dei Ciliani/Via Garigliano con direzione via del Campaccio sarà deviato verso via Volturno, via Liliana Rossi, inversione ad “U” alla rotatoria di via Danubio, via L. Rossi e viale F.lli Cervi, viale Nam Dinh, inversione ad “U” alla rotatoria di via della Pace, viale Nam Dinh, via Montalese e via del Campaccio, oppure via Garigliano, via Volturno, via Montalese, via Cilento, via dei Gobbi e via del Campaccio.
  • Infine il flusso veicolare proveniente da via dei Ciliani/Via Garigliano in direzione viale F.lli Cervi proseguirà per via Garigliano, via Volturno, via L. Rossi, inversione ad “U” alla rotatoria di via Danubio, via L. Rossi e viale F.lli Cervi. Stessa deviazione anche per la Lam Viola in direzione Stazione. Per la linea 11, direzione Chiesanuova da via Garigliano deviazione in via Volturno, via L. Rossi, via Corridoni, via dei Ciliani e via Montalese, da dove riprenderà il percorso regolare.

La seconda fase, che sarà avviata solo una volta ultimata la prima, riguarderà via Isarco e via via Clitumno nel tratto compreso tra via Isarco e via Po, con divieto di sosta e transito. Durante i lavori il traffico sarà deviato su via Cilento, via dei Gobbi, via del Campaccio e via Po.

Post correlati

Lascia un commento