Lavori al manto stradale in un tratto di via Montalese, i divieti e le deviazioni

Spread the love

Per consentire l’esecuzione di lavori di risanamento del manto stradale e di rifacimento del tappeto d’usura in un tratto di Via Montalese, dalle 6.30 di martedì 2 luglio e fino al termine dei lavori e comunque non oltre le 18 di giovedì 5 luglio, sarà attivo il divieto di sosta e transito alla rotonda  tra via Montalese, via del Campaccio e via Po, in  Via Montalese, nel tratto compreso tra l’intersezione con Viale Nam Dinh e l’intersezione con Via del Campaccio: in  Via Po, nel tratto compreso tra l’intersezione con Via del Campaccio e l’intersezione con Via Clitumno e in  Via del Campaccio, nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Montalese ed il civico 146.

Durante i lavori il traffico veicolare proveniente dal lato di Viale Nam Dinh con direzione Via Montalese sarà deviato in Viale F.lli Cervi, Via L. Rossi, Via Isonzo, Via Garigliano, Via Volturno, Via Clitumno e Via Po.

Il traffico veicolare proveniente dal lato di Via del Campaccio con direzione Via Montalese sarà deviato in Via dei Gobbi, Via T. Speri, Via Arno e Via Montalese.

Il traffico veicolare proveniente dal lato di Via Vella o Lungo la Bardena con direzione Via Po/Via Montalese sarà deviato in Via Montalese, Via Clitumno e Via Po.

Il traffico veicolare proveniente dal lato di Via dei Ciliani/Via Garigliano con direzione Via del Campaccio sarà deviato in Via Garigliano, Via Volturno, Via Clitumno, Via Po, Via Montalese, Via Cilento, Via dei Gobbi e Via del Campaccio.

Il traffico veicolare proveniente dal lato di Via dei Ciliani/Via Garigliano con direzione Viale F.lli Cervi sarà deviato in Via Garigliano, Via Volturno, Via L. Rossi, inversione ad “U” alla rotatoria posta all’altezza di Via Danubio, Via L. Rossi e Viale F.lli Cervi.

Post correlati

Lascia un commento