Settembre pratese: “riapre” il cinema Excelsior

Spread the love

In centro riapre il vecchio cinema Excelsior: non in veste di cinema purtroppo, ma come biglietteria temporanea per tutti gli spettacoli che si terranno in occasione di “Settembre Prato è Spettacolo”.

Lo spazio della vecchia sala Garibaldi sarà utilizzato come biglietteria a partire dalle ore 18.00 del 31 agosto per tutte le sere dei concerti.

Questo però è solo l’inizio: infatti questa è l’occasione per riaprire uno spazio chiuso da ormai oltre dieci anni e che, entro la fine del prossimo anno, sarà ufficilamente riaperto dalla società Civico 69, della quale fa parte anche Fonderia Cultart, per farne una sala dedicata allo spettacolo.

Lo spostamento della biglietteria da piazza Duomo alla vicina via Garibaldi è stata voluta dall’organizzazione per facilitare la circolazione del pubblico in centro storico.

Non ci saranno dunque le solite casse all’ingresso dei concerti ma solo il personale di controllo: si potrà accedere a piazza Duomo da via Magnolfi e da via Garibaldi, mentre l’unica biglietteria sarà presso i locali dell’ex cinema Excelsior in via Garibaldi 69. 

Post correlati

Lascia un commento