Lavori in Via Roma: abbattimento degli alberi

Spread the love

I lavori per l’abbattimento degli alberi in Via Roma porteranno a un divieto di sosta per tutta la strada dal 3 al 10 agosto.


Dalle ore 8:00 di oggi, giovedì 3 agosto, partiranno i lavori di abbattimento degli alberi in Via Roma. Per  tutta la durata dei lavori, fino alle 18:00 di giovedì 10 agosto, sarà attivo il divieto di sosta e di transito in Via Roma, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Parini e l’intersezione con via Maestri del Lavoro.

Il traffico proveniente dal lato di Poggio a Caiano, con direzione centro città, sarà deviato in via Roma, via Giuliotti, via Soffici, via Castellani e via Roma.

Il traffico in senso opposto, proveniente dal lato del centro città con direzione Poggio a Caiano, sarà deviato in via Parini, via Soffici, via Giuliotti, via Roma, via Maestri del Lavoro, via A. Bruce Sabin, via Traversa il Crocifisso e via Roma.

Anche per la Lam azzurra ci saranno deviazioni, in direzione centro città/stazione da via Roma devierà in via Giuliotti, via Soffici, via Castellani e via Roma da dove riprenderà il percorso regolare. In direzione Poggio a Caiano invece devierà in via Parini, via Soffici, via Giuliotti, via Roma e via Maestri del Lavoro da dove riprenderà il percorso regolare.

 

Post correlati

Lascia un commento