Fine settimana a Calenzano con Lunaria

Spread the love

Domani, sabato 17 e domenica 18 giugno, arriva Lunaria, il festival delle arti di strada che per due giorni trasformerà il borgo medievale e il castello di Calenzano in un luogo di pura magia.

La musica e il teatro saranno i due elementi portanti della manifestazione che riunirà tantissimi artisti, e oltre alle performance si potrà anche fare acquisti nei mercatini allestiti nel borgo e cenare scegliendo fra le diverse proposte di cibi di strada.
Si pensa anche ai bambini, che potranno partecipare ai laboratori creativi che si terranno entrambi i giorni in Piazza San Niccolò.

Gli spettacoli inizieranno alle 18.30, alcuni in luoghi fissi e altri itineranti per il borgo. Alle 22 tutti al Giardino del Castello per la performance principale dedicata sabato 17 al circo teatro con “Antitesi teatro circo in imago” e domenica 18 alla musica con gli “Storbandet Jazzà”. Alle 23.30 le serate si concludono con la magia e l’arte del fuoco insieme a “Ja ro da”.

Ecco il programma completo:

Per entrambe le sere sarà attivo un servizio navetta offerto dalle associazioni locali con partenze continue da Via di La Prata (zona campo sportivo) e Via Puccini (parcheggio cimitero).

Biglietti: intero 6,00 euroridotto 4,00 euro (bambini da 10 a 14 anni, titolari Carta Insieme Conad, soci ATC Calenzano), gratuito per i bambini con meno di 10 anni.
Abbonamento per 2 giorni: 10,00 euro.

Trovate tutte le info sul sito di Lunaria!

Post correlati

Lascia un commento